Istruzione

Corso di Italiano per stranieri A.S. 2024/2025
Avvisi 22 agosto 2024

Corso di Italiano per stranieri A.S. 2024/2025

Corso di Italiano per stranieri A.S. 2024/2025 in collaborazione con il C.P.I.A.

Amministrazione (2)

La Biblioteca raccoglie, ordina, organizza e rende disponibile all’uso pubblico materiali documentari e informativi su qualsiasi supporto e in qualsiasi formato. La Biblioteca viene gestita in modo diretto da CUBI ASC.

Vai alla Pagina

Servizi Scolastici (iscrizione Refezione Scolastica, Pre-scuola, Post, scuola, Sportello Compiti)

Vai alla Pagina

Vivere il comune (5)

Biblioteca Comunale

Una biblioteca è un luogo, fisico o virtuale, finalizzato alla raccolta e alla conservazione di risorse informative fisiche, come libri, riviste, CD, DVD, o digitali, come ebook, basi di dati, riviste elettroniche.

Istituto Comprensivo Statale Carnate (MB)

Un Istituto comprensivo riunisce in una stessa organizzazione scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado, vicine fra loro come collocazione nel territorio.

Scuola Primaria

La scuola primaria o scuola elementare è la scuola in cui gli alunni, di età compresa fra i 5 e gli 11 anni circa, ricevono l'educazione primaria o elementare.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?