Adozione e pubblicazione per la consultazione del P.E.B.A. – Piano Eliminazione Barriere Architetton

Gli atti e gli elaborati costituenti il P.E.B.A. sono depositati presso il Settore Tecnico

Data :

20 marzo 2024

Gli atti sono consultabuili anche al seguente link:

per 10 giorni consecutivi dal 20 marzo 2024 al 29 marzo 2024 compreso, per consentire la libera visione a chiunque ne abbia interesse.

Nei successivi 10 giorni (8 aprile 2024) chiunque abbia interesse può presentare osservazioni che dovranno essere presentate mediante PEC inoltrata al seguente indirizzo carnate@legalmail.it ovvero recapitate al protocollo comunale. (Deposito a mano al protocollo ammesso entro 9 aprile 2024 per chiusura uffici per festa patronale).

AvvisoadozionePEBA_13660_12847

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?