Misura B2 - Comune di Carnate

Misura B2

Misura a favore delle persone con disabilità grave o in condizione di non autosufficienza - AMBITO DI VIMERCATE

Misura B2 – D.G.R. n. 7751 del 28.12.2022 - Regione Lombardia

Dalle ore 8.00 del 1° maggio alle ore 18.00 del 31 maggio 2023 è possibile presentare la domanda per il bando di Regione Lombardia per l'accesso alle misure di sostegno per persone con disabilità grave o in condizioni di non autosufficienza “Misura B2”, anno 2023 .

Le domande, corredate degli allegati richiesti, potranno essere presentate attraverso la piattaforma on-line disponibile al sito www.sportellosi.offertasociale.it
I cittadini potranno essere supportati nella compilazione delle domande di accesso al contributo dagli Sportelli SI presenti sul territorio.
Le misure oggetto del presente Avviso vengono garantite attraverso l’erogazione di interventi differenziati e sono destinate a persone adulte e minori in possesso di specifici requisiti di invalidità.

Si allega documentazione relativa alla Misura B2 - anno 2023.