Comune di Carnate

Notizie - Comune di Carnate

Ufficio tecnico
Obbligo presentazione istanze sismiche in forma digitale

Dal 01/12/2018 è obbligatorio utilizzare la piattaforma informatica regionale M.U.T.A. per il deposito delle istanze sismiche, disponibile all'indirizzo www.muta.servizi.it

Proroga chiusura parco sine die

Vista l’ordinanza Sindacale n. 5 del 03.09.2018, si informa la cittadinanza che il parco Comunale di Villa Banfi rimarrà chiuso al pubblico

AFOL - Sportello Lavoro

AFOL - Sportello Lavoro Comunicazione nuovo giorno apertura

Servizi cimiteriali

In caso di lutto e per il servizio di rilascio concessioni e gestione dei contratti contattare il seguente numero: cell. 342.3656261 Signora Serena in caso di esumazioni/estumulazioni contattare il seguente numero: cell. 340.5951375 Signora Vanessa in caso di problemi di chiusura del cancello automatico contattare il seguente numero: 340.5951954 Signor Ezio Cooperativa sociale “Il ponte Onlus”