Zona Rossa - Comune di Carnate

Zona Rossa

In seguito all'Ordinanza del Ministero della Salute la regione Lombardia è collocata in ''zona rossa''.

Sono vietati gli spostamenti in entrata e in uscita e all’interno della Regione tranne che per comprovati motivi di salute, lavoro, necessità. Dalle 5 alle 22 resta consentito spostarsi una sola volta al giorno verso una sola abitazione privata all’interno del proprio Comune, fino a due persone e a figli minori di 14 anni e persone disabili o non autosufficienti con essi conviventi

Consentiti gli spostamenti dai Comuni con popolazione non superiore a 5000 abitanti, entro i 30 km, non verso i capoluoghi di provincia.

Restano sospese tutte le attività legate alla ristorazione, asporto consentito fino alle 18 per bar e fino alle 22 per i ristoranti.

Chiusura di tutti gli esercizi commerciali, ad eccezion per le attività di generi alimentari, beni di prima necessità e per alcune categorie merceologiche.

In presenza prima media, elementari e scuole d’infanzia. Didattica a distanza al 100% per istituti superiori, seconde e terze medie.

Per maggiori informazioni clicca qui