Archivio notizie - Comune di Carnate

Decreto Sostegni

Misure di sostegno connesse all’emergenza da COVID-19

Call Center Covid

È attivo da lunedì 15 marzo il call center di Ats Brianza per tutte le problematiche relative a vaccini, tamponi e quarantena. Il numero è 039 2369000 dalle ore 8.30 alle 12.30

Trasporti eccezionali

Cartografie ed elenco strade inerenti gli itinerari percorribili per i veicoli eccezionali ed i trasporti in condizioni di eccezionalità nel territorio comunale di Carnate.

Piano Neve

Servizio di pulizia della neve nel territorio di Carnate.

Buone Feste

Sindaco e Amministrazione Comunale augurano Buone Feste

Rete Artemide

Festività Natalizie Dicembre 2020 - Gennaio 2021

Nuovo Dpcm del 3 Dicembre 2020

Il Dpcm del 3 Dicembre 2020 resta in vigore dal 4 dicembre al 15 gennaio. L'Italia resta divisa in zone rosse, arancioni e gialle con le relative restrizioni.

Dopo di Noi

bando a favore di interventi per persone con disabilità grave prive del sostegno familiare
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie