Archivio notizie - Comune di Carnate

Supporto e aiuto telefonico

Sono giorni complicati, noiosi e di preoccupazione. Se hai bisogno di supporto e aiuto telefonico chiama il numero 338 354 6772 e sarai richiamato/a.

Campagna Regione Lombardia

Sei un medico o un infermiere? C'è bisogno di te!

Pulizia straordinaria strade

Mercoledì 25 CEM farà la pulizia straordinaria delle strade con additivazione di disinfettante nei principali punti sensibili e maggiormente frequentati quali farmacia, posta, stazione...

Rinvio pagamento bollette Brianzacque

BrianzAcque, per far fronte all'emergenza sanitaria, ha deciso di rinviare il pagamento delle bollette in scadenza dal 9 marzo al 6 maggio 2020 senza aggravio di interessi di mora per ritardato pagamento.

Chiusura casetta dell'acqua

Brianzacque ha comunicato che, per effetto dell'Ordinanza regionale, chiuderà tutte le casette dell'acqua entro mercoledì 25 Marzo.

Aggiornamento Ordinanza Regionale

Raccomandiamo a tutti: -lavarsi spesso le mani con soluzioni idroalcoliche, -evitare i contatti ravvicinati con le persone che soffrono di infezioni respiratorie, -non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani, -coprirsi naso e bocca se si starnutisce o tossisce, -non prendere antivirali o antibiotici se non prescritti, -numero verde 800894545
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie