Archivio notizie - Comune di Carnate

Via Insurrezione

Asfaltata definitivamente la via Insurrezione, si potrà procedere alla nuova viabilità che è stata presentata alla cittadinanza e divulgata fin dall’ottobre scorso.

Proroga chiusura parco sine die

Vista l’ordinanza Sindacale n. 5 del 03.09.2018, si informa la cittadinanza che il parco Comunale di Villa Banfi rimarrà chiuso al pubblico

VARIANTE DEL PGT

E' online il sito internet relativo al procedimento di variante in corso. L'aggiornamento di tale sito internet potrà variare nel corso del tempo fino alla conclusione del procedimento